Sono state solo due, e sullo stesso tema, le interrogazioni presentate in aula. I Consiglieri del Gruppo misto Paolo Casu e Alessio Mereu hanno interrogato la Giunta sulla condizione dei marciapiedi in città. Il Sindaco ha dato ampie rassicurazioni in merito: a breve partiranno i lavori in varie zone, sia centrali che periferiche.
I lavori sono proseguiti con la trattazione di numerosi documenti. Ecco quelli portati a votazione:
– l’odg del Consigliere Pd Davide Carta sulla manifattura Tabacchi è stato approvato con 16 voti favorevoli e 10 astenuti.
– l’odg del Consigliere Udc Renato Serra relativo ai parcheggi di Viale Buoncammino e del multipiano di Via Regina Elena è stato approvato all’unanimità.
-la mozione del Consigliere Ferdinando Secchi (Sardegna pulita) per la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione per favorire l’adozione dei cani da parte dei cittadini cagliaritani è stata approvata con 22 voti favorevoli su 24 presenti.
-la mozione dei Consiglieri Pierluigi Mannino (patto per Cagliari) e Antonello Floris (centro giovani) per rendere obbligatorio il rilascio del preavviso d’accertamento alle violazioni del Codice della Strada, previa rettifica dello stesso Mannino, è stata approvata all’unanimità.
-la mozione delle Commissione Consiliare Trasporti sulla realizzazione di un progetto sperimentale per un centro di distribuzione urbana delle merci, è stata anch’essa approvata all’unanimità.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati