Pier Nicola Simeone

Pier Nicola SimeoneStudi in ingegneria navale e meccanica presso l’università di Genova, è a Cagliari dal 1975 e, da allora, si occupa attivamente di politica prediligendo le tematiche nonviolente, ambientali, sociali, culturali e le battaglie per i diritti civili. Attivo in molte campagne referendarie, impegnato dal 1989 nella costruzione del nuovo soggetto politico, ha lavorato sia in partiti e movimenti che si sono succeduti in questo che all’esterno nel mondo dell’associazionismo culturale e politico. E’ iscritto al PD.
Operatore culturale, libraio da oltre venticinque anni, coordina dal 2003 “L’Isola del Teatro & l’isola raccontata”, primo festival multi disciplinare della Sardegna, che si svolge in tre settimane in agosto; fino al 2006 a Santu Lussurgiu e a Montresta dal 2007; il festival è costruito intorno ad una scuola estiva sulle arti e professioni dello spettacolo. E’ direttore artistico della compagnia Teatro del Sale, attualmente si occupa anche dell’animazione culturale della biblioteca del carcere di Buoncammino.
Amici, sostenitori, semplici passanti, tranquilli & incazzati, elettori di destra per idee (quelli per clientela non mi interessano), elettori che non lo fanno più (di votare) per qualunque motivo, curiosi di una campagna elettorale diversa per una politica diversa… entrate pure, non c’è anticamera, sono qui per ascoltarvi; in attesa di incontravi…
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...