Maria Sandra Manca

Sono nata a Teulada ma vivo a Cagliari dal 1978.
Da oltre vent’anni lavoro nel settore amministrativo della Scuola Pubblica. Ho prestato servizio in diversi istituti
scolastici di Cagliari e provincia e dallo scorso anno svolgo la professione di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi in una Direzione Didattica di Quartu S. Elena.
Qualche anno fa ho conseguito la laurea in Relazioni Internazionali presso la facoltà di Scienze Politiche di Cagliari. Sono madre di un ragazzo di vent’anni.
Amo Cagliari perché è la mia città e voglio che l’inerzia, l’assenza di attenzione verso i disagi sociali e la mancanza di chiarezza e di trasparenza sulle politiche adottate siano solo dei brutti ricordi.
Sogno una “Cagliari” pulita, illuminata e verde, dove si possa camminare sui marciapiedi, passeggiare in bici e portare i bambini al parco. Sogno una “Cagliari” turistica e artigianale, dove si possano trovare con facilità un albergo e un ristorante e dove si possano acquistare degli oggetti originali. Sogno una “Cagliari” ospitale e accogliente, dove l’integrazione è un fatto naturale e le diversità sono intese come degli strumenti di arricchimento culturale. Sogno una “Cagliari” artistica e musicale, dove il ricco calendario degli eventi culturali consenta la partecipazione a tutti.
Sogno una “Cagliari” dove tutti possono trovare un lavoro e una casa.
Sogno una “Cagliari” di TUTTI e per TUTTI.
Sogno una “grande Cagliari” ed è per questo che ho scelto “MEGLIO DI PRIMA NON CI BASTA”

Una risposta a Maria Sandra Manca

  1. Cinzia ha detto:

    Brava Sandra!!! Una persona da votare!

Lascia un commento