Consiglio Comunale, 18 dicembre

18 dicembre 2012

(assente giustificato Filippo Petrucci)
 La seduta si è aperta con l’approvazione della proposta di deliberazione del Consiglio con oggetto la  nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2012-2015. Ecco i risultati della votazione: Francesco Salaris Presidente, Davide Marini e Aldo Cadau componenti
E’ seguita un’altra proposta di deliberazione del Consiglio in materia urbanistica riguardante la Via Serbariu. Si tratta di un’area di 285 mq divisa in due sottozone. Il piano attuativo consente l’accorpamento delle due volumetrie e la realizzazione di un nuovo edificio. Il documento è stato approvato con 31 voti favorevoli su 32 presenti.
Si è infine passati all’approvazione della proposta di deliberazione del Consiglio riguardante il Parco del Cammino Nuovo in Castello. Il progetto già illustrato in aula la scorsa settimana dall’Assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras è stato approvato con 26 voti favorevoli su 32 presenti dopo una lunga discussione. Sulla stessa materia è stato inoltre approvato un ordine del giorno presentato in aula dal Consigliere Pd Davide Carta, che invita l’Amministrazione ad approfondire gli aspetti tecnici, visto che si va ad intervenire nella zona delle Mura.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sedute del Consiglio Comunale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...