Consiglio Comunale, 9 febbraio 2016

Consiglio Comunale, 9 febbraio 2016
Durante il consueto spazio dedicato alle interrogazioni, si è data voce a vari temi:
I lavori di manutenzione della Palestra B in Via dello Sport (Consigliere Alessio Mereu di Cagliari Futura). L’Assessore allo Sport Juri Marcialis ha risposto in merito alla sostituzione di alcuni pannelli fonoassorbenti: è previsto che vengano sostituiti.
I disagi del quartiere S.Elia (Consigliera Marisa De Pau, Gruppo Misto). Il Sindaco è voluto intervenire personalmente per fare fatto luce sull’annosa vicenda; nonostante le numerose sollecitazioni Area non è ancora intervenuta; si è dunque proceduto a interessare l’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Giovanni Maninchedda.
Assegnazione pubblica per il Luna Park Matherland (Consigliere Maurizio Porcelli, Pdl). L’Assessorato alle attività produttive rappresentato dall’Assessore Barbara Argiolas, si è attivato per cercare soluzioni alternative, le quali, però, non sono risultate idonee.
A seguire, sono stati affrontati i vari punti all’ordine del giorno:
È stato approvato il Piano di Illuminazione Pubblica (29 voti favorevoli su 30 presenti); a seguire, è stata messa ai voti, e approvata, la legittimità di tre debiti fuori bilancio (uno dei quali di oltre un milione di euro).
Questa voce è stata pubblicata in Sedute del Consiglio Comunale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento