Consiglio Comunale, 3 novembre 2015

Consiglio Comunale, 3 novembre 2015
Nel consueto spazio che precede i lavori, i consiglieri Psd’Az, Giovanni Chessa e Roberto Porrà hanno interrogato l’Assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras in merito al Castello di San Michele. Tra i lavori già eseguiti, quelli per le coperture; si è poi scoperto che i pavimenti, ormai marci, necessitano di ulteriori interventi che obbligano ad interdire l’accesso per il periodo necessario. Si farà tutto il possibile per restituire al più presto un patrimonio così importante alla nostra città.
E’ seguita l’interrogazione del Consigliere del Gruppo Misto Paolo Casu riguardante lo stato di degrado del complesso di alloggi comunali “Case Parcheggio”. L’Assessore Marras, ancora una volta chiamata in causa, ha precisato che le abitazioni che non sono state ancora demolite per motivi burocratici, a causa di un ricorso. Il progetto sta comunque andando in Giunta per essere approvato. Gli interventi dovrebbero avere inizio a metà novembre.
I lavori sono proseguiti con l’approvazione di due importanti documenti: Il Nuovo Statuto Comunale (approvato all’unanimità) ed il Regolamento per la disciplina della Arti di Strada (21 voti favorevoli e 12 astenuti)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sedute del Consiglio Comunale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...