Ad inizio lavori sono state presentate tre interrogazioni di Pierluigi Mannino (Patto per Cagliari), sui seguenti temi:
– l’affidamento della gara d’appalto dei servizi integrati di igiene urbana della città . L’Assessore al Personale Anna Paola Loi ha dichiarato che ad oggi non si è nelle condizioni di procedere all’aggiudicazione provvisoria. E’ un appalto difficile e al momento non è possibile essere più precisi.
– L’eliminazione del Servizio Appalti. Ancora una volta chiamata in causa, l’Assessore Loi ha fatto presente che il lasso di tempo intercorso è troppo breve per poter fare una valutazione conclusiva.
– Il piano Triennale delle azioni positive 2013/2015. Tale piano, nato sotto l’impulso dell’ex assessore al Personale Luisa Sassu, ha creato una banca dati inerente le esigenze del mondo femminile. In verità i dati non sono stati esaminati, ma l’intenzione è quella di portare avanti il lavoro iniziato.
A seguire, il Consigliere Sel Sergio Mascia ha presentato la sua interrogazione con oggetto la trascrizione di matrimoni contratti all’estero. Si stanno facendo dei ragionamenti in proposito e al fine di prendere in considerazione questa opportunità, che comunque ha una mera finalità conoscitiva.
I lavori sono proseguiti con l’approvazione della Variazione n.2 al Bilancio di Previsione 2014-2015-2016, previa approvazione di tre emendamenti. Il documento, così emendato ha ottenuto 22 voti a favore, 8 contrari e 4 astenuti.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati