Le ragioni di un impegno

“Meglio di prima NON CI BASTA” nasce a Cagliari dall’iniziativa spontanea di un gruppo di elettori del centro-sinistra, persone che credono sia importante la partecipazione attiva dei cittadini alle scelte portate avanti dai rappresentanti nelle sedi istituzionali.
Per queste ragioni, ci siamo impegnati, lo scorso dicembre e in previsione delle elezioni amministrative di Cagliari del 2011, a raccogliere le firme necessarie per poter concorrere alle primarie svoltesi il 30 gennaio (siamo riusciti a raccoglierne 1565 che ci hanno permesso di partecipare); l’obiettivo era proprio far sì che le primarie si svolgessero, e permettessero ai cittadini di scegliere il proprio candidato.
Pensavamo, e pensiamo ancora che il vincitore delle primarie rappresenti nel modo più condiviso le anime del centro-sinistra in previsione della sfida più importante: quella di VINCERE le elezioni amministrative che si terranno il 15 e 16 maggio 2011. Come ci eravamo impegnati a fare, sosteniamo in quanto lista civica Massimo Zedda candidato sindaco a Cagliari.
Continuiamo a credere che la nostra città, la città in cui siamo nati, cresciuti, o in cui siamo andati a vivere, meriti di essere preservata ed amministrata da chi abbia idee da proporre, da chi abbia le competenze e le professionalità per progettare e costruire la Cagliari del domani.
La lista civica “meglio di prima NON CI BASTA” si propone di rappresentare, attraverso la società civile, le ricchezze che Cagliari può offrire, le diverse professioni, i quartieri, le voci che dalla città parlano e che si impegnano ogni giorno per il suo domani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...