Filippo Petrucci

Filippo PetrucciHo 30 anni, e dopo il Dottorato di ricerca sto portando avanti all’Università di Cagliari uno studio sulle comunità ebraiche del Nord Africa. Da sempre appassionato di sport, fin da bambino ho praticato pallanuoto a livello nazionale, con una breve incursione nel mondo del rugby. Sono giornalista pubblicista e ho collaborato per anni, da precario, con radio, televisioni e giornali sardi.
Sono nato e cresciuto a Cagliari, sento forte l’attaccamento per questa città che vedo mia e vorrei potesse diventare di tutti coloro che la vogliono vivere. Per questo, perché voglio un’amministrazione trasparente  e decisa, e perché credo nell’importanza di un futuro progettato e costruito, ho deciso di partecipare con la lista civica “meglio di prima NON CI BASTA” alle elezioni del 15 e 16 maggio.
Penso sia importante impegnarsi perché Cagliari venga amministrata, preservata e migliorata da chi ha idee da proporre, competenze e professionalità. Penso sia importante dare voce ai quartieri, ai mestieri, ai cittadini. Solo se ci crediamo tutti sarà non solo possibile ma realizzabile: io ci voglio credere!

6 risposte a Filippo Petrucci

  1. Anita ha detto:

    Caro Filippo, sono davvero contenta che tu abbia fatto la scelta, ancora una volta, di metterci la faccia e candidarti. Non dobbiamo dimenticare che è grazie a te che si sono tenute le primarie, perché per primo sei uscito allo scoperto e hai costretto gli altri a fare altrettanto. Grazie a te abbiamo un candidato sindaco, Massimo Zedda, scelto dalla gente e non dai partiti. Meriteresti di essere eletto anche solo per questo, ma in più ci metti anche serietà, competenze e impegno. La lista “meglio di prima non ci basta” è piena di persone in gamba, ma stavolta il mio voto lo meriti tu. Grazie!

    • ROBERTO MIRASOLA ha detto:

      Anita condivido quanto da te scritto, grazie a Filippo ci sono state le primarie.
      Per questo ho deciso di dare una mano alla lista, nella speranza che Filippo possa vincere.

  2. Giovanni ha detto:

    Grazie Filippo,
    farò il possibile per farti votare da tutte le persone che conosco a Cagliari. C’è davvero bisogno di persone nuove, dinamiche e volenterose, persone che hanno qualcosa da dire e non si accontentano di riciclare vecchi slogan!

  3. katia ha detto:

    Fili, fra le tante avventure che abbiamo intrapreso insieme in questi splendidi anni di amicizia, questa è sicuramente la più stimolante!
    dopo IO… FIRMO, IO… SCELGO,
    ora IO…. VOTO Filippo!
    DAI DAI DAI! ce la possiamo fare!

    Katia

  4. Francesca ha detto:

    Complimenti per il sito, la lettera d’ingaggio, la vostra volontà di incontrare e parlare con la gente. Cagliari ha grande necessità della capacità, del coraggio, della simpatia e dell’impegno di tutti voi.

  5. Claudio ha detto:

    Meno male che c’eri tu Filippo, altrimenti non ci sarebbero state neanche le primarie a Cagliari e il candidato sindaco del centro-sinistra probabilmente sarebbe stato un altro. Vi seguo oggi come durante le primarie, tifo per voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...