Grazie!

Anche con il nostro lavoro siamo riusciti a portare Massimo Zedda al ballottaggio, ballottaggio che vogliamo a tutti i costi vincere.
Grazie a tutti dell’impegno e grazie anche a tutti quelli che ci hanno votato, lavoreremo tutti insieme per provare a cambiare veramente la nostra città!
Questa voce è stata pubblicata in varie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grazie!

  1. Anna A. ha detto:

    E adesso, abbiamo, avete portato Massimo Zedda ad una strabiliante vittoria. Ed è la vittoria di chi vuole cambiare, di chi ora ha ritrovato la passione per l’impegno politico, di chi non ha voluto accontentarsi, di chi non si rassegnava ad accettare il (poco) “meglio di prima”. Ora è MOLTO MEGLIO! E tuttavia non basta ancora, c’è tanto da fare, tanto da cambiare… E ormai non possiamo più nasconderci dietro il “Cagliari è una città di destra”, “certe cose non cambiano”, “è sempre stato così”. Abbiamo dimostrato che può essere il contrario. Ora tocca a noi (cit.) dimostrare di meritare quella fiducia.

    Questa è la vittoria delle primarie e dei candidati scelti dagli elettori e non dai partiti. E’ la vittoria di Petrucci e di quel manipolo di suoi amici che a dicembre si sono impuntati e hanno detto che le primarie s’avevano da fare. E (1562 firme dopo) si sono fatte. Poi quel gruppo di amici è cresciuto, si è allargato ad altri che in breve sono diventati amici anche loro, è diventato una lista civica, una delle tessere del puzzle che ha portato Zedda alla vittoria.

    Grazie a voi, grazie a Cagliari, grazie all’aria che tira in Italia, stiamo vivendo un momento bellissimo. Auguri a Massimo Zedda, che avrà un compito veramente difficile, quello di amministrare una città che da lui si aspetta tantissimo. Auguri a Filippo Petrucci, ora ufficialmente il “nostro” consigliere comunale. Noi saremo qui con le nostre proposte, per aiutarvi a migliorare Cagliari. Buon lavoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...